Informazione

Oggi l'Epatite C si cura.

Se rientri in una di queste popolazioni a rischio richiedi informazioni al tuo medico di fiducia.

Popolazione a rischio di infezione:
- Persone che usano o hanno usato sostanze stupefacenti per via iniettiva o inalatoria.

Popolazione a rischio di esposizione HCV:
- Emodializzati
- Persone sottoposte a procedure invasive mediche, odontoiatriche o estetiche (tatuaggi) in ambienti a basso standard di sterilizzazione
- Personale sanitario
- Persone emotrasfuse o sottoposte a trapianto d'organo prima degli anni 90
- Emofilici che abbiano ricevuto emoderivati prima degli anni '90
- Familiari e partner sessuali di persone con infezione da HBV o HCV
- Detenuti
- Persone con infezione da HIV o HBV
- Persone con attività sessuale occasionale o con precedenti malattie sessualmente trasmesse
- Immigranti provenienti da aree ad alta endemia di infezione da HBVHCV (Egitto, Pakistan, Afghanistan, Medio Oriente)

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questa pagina

Ultime News

POLAROID Apparecchi acustici

Problemi d'udito?
POLAROID propone tre diversi modelli di apparecchi acustici digitali, invisibili e ad un prezzo accessibile, scontati ulteriormente di circa il 15% presso la nostra Farmacia.
Chiedi al tuo farmacista di fiducia informazioni sul prodotto.
Ti aspettiamo!

Mylan Autotest VIH Test per HIV AIDS

Da oggi 9 Dicembre presso la nostra Farmacia è disponibile il l'Autotest per l'HIV.
Semplice da utilizzare, rapido e attendibile. L'autotest richiede circa 5 minuti e può essere eseguito facilmente da chiunque a casa propria: basta un prelievo di sangue dal polpastrello e un'attesa di 15 minuti per leggere il risultato.
Il prodotto viene distribuito - senza alcuna necessità di ricetta medica - alle persone maggiorenni.

Autoanalisi per Celiachia e Helicobacter pylori

Presso la nostra farmacia sono disponibili i test autodiagnostici per Celiachia e Helicobacter pylori:

BIOCARD™Celiac Test è uno strumento utile nella diagnosi precoce della celiachia. Il test è semplice e rapido, ha elevata qualità ed affidabilità e permette di rilevare gli anticorpi specifici della celiachia.

BIOCARD™Helicobacter IgG è un test autodiagnostico per la ricerca da sangue capillare degli anticorpi anti-Helicobacter pylori IgG, immunoglobuline che si riscontrano laddove il soggetto ha contratto l’infezione.

Autoanalisi del sangue

Da oggi si possono effettuare le autoanalisi del sangue attraverso un nuovissimo strumento capace di fornire una diagnosi veloce in soli 7 minuti e con un semplice prelievo, garantendo risultati accurati ed affidabili.
Il test, adatto anche a bambini ed anziani, consente un notevole risparmio dei tempi di attesa in una soluzione semplice e indolore.

Fermati da noi!

Sono arrivati i farmaci online!

Finalmente da oggi, 17 Settembre 2016, i Farmaci da banco possono essere acquistati sul nostro sito www.farmaciazelli.it

Ancora una volta la nostra Farmacia si mette a disposizione dei clienti, garantendo un ulteriore servizio di qualità e convenienza.
Non aspettare, approfitta immediatamente delle nostre superofferte!

Se vuoi Richiedere Chiarimenti
Consigli Informazioni ed altro...

Compila il modulo